Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Stadio Mari: aiutiamo a tenerlo in ordine, non continuiamo a piangere e a lamentarci

27 Maggio 2014

In risposta della lettera inviata dal cittadino "indignato" per le condizioni PRE PALIO degli spalti del G.Mari vorrei fare un'ulteriore precisazione… anzi un paio:

1. le condizioni attuali rispetto a quelle lasciate da un anno di NON gestione da parte della precedente amministrazione comunale sono direi ottimali infatti l'attuale Società e gli attuali frequentatori dello Stadio hanno fatto sparire Immondizie di ogni genere – biciclette rubate – materassi – e lasciamo perdere quali altre porcherie.

2. mi sarei indignato molto prima e molto tempo fa invece di mandare lettera a caso alla redazione cittadina del quotidiano legnanonews.

3. preso dal senso civico che l'ha pervasa avrei subito proposto una sistemazione dell'area (ai competenti uffici) invece di perdere tempo a scrivere lettere e letterine. Infatti, sicuramente, se invece che piangere e lamentarsi si fosse tirato su le maniche magari ma dico magari in questo momento avrebbe già dato un più utile contributo alla Società Legnanese rendendo fruibili e dignitosi gli spazi contestati.

In ultimo prima di parlare di far pagare qualcosa a chi ha reso possibile l'utilizzo e il ri-utilizzo dell'impianto (per lo scopo per cui uno stadio è concepito) mi sembra al quanto azzardato.
Ma noi frequentatori assidui dello Stadio ormai siamo un po' stufi di stare a sentire queste sporadiche maldestre e inopportune indignazioni verso qualcuno o qualcosa che non si conosce neanche.

Andrea Cortese
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.