Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SONO CONTINUI I DISSERVIZI DI MOVIBUS SENZA RISCALDAMENTO E IN RITARDO

7 Febbraio 2012

Buonasera,
volevo sostenere le lamentele del sig. Colombo relative ai disservizi della Movibus.
E’ dall’inizio dell’inverno che inondo di mail gli uffici della Movibus perché per tutto un inverno ci ha propinato bus senza riscaldamento (è da pochi gg. che, finalmente, arrivano mezzi più caldi). Da giovedì è cominciato il disastro: il 2 febbraio sono stata con i piedi nella neve dalle 7.45 alle 9.00. Non è passato neanche un mezzo in direzione Molino Dorino. Dopo un’ora e un quarto di attesa ho dovuto chiamare in ufficio per dire che non sarei arrivata.

Venerdì sono arrivata come sempre alla fermata alle 7.45 ma il primo bus è arrivato alle 8.35 (sono saltate almeno 2 corse). Idem stamattina: il primo bus è arrivato alle 8.20. Nell’attesa abbiamo anche chiamato la Movibus dove ci è stato risposto che avrebbe avvisato la Direzione (che a quell’ora era sicuramente al calduccio sotto le coperte).

Io non riesco a giustificare questi ritardi. Passi giovedì che nevicava (ma gli utenti erano comunque puntuali e presenti alla fermata), ma per tutti gli altri giorni non ci sono motivi che avallino questi disservizi. Se poi c’è un’astensione voluta dagli autisti per motivi personali o contrattuali, che almeno ci venga comunicato l’eventuale problema.

Grazie per lo sfogo.

Maria Pisani 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.