“Sono pronto per il tatuaggio se il Legnano Basket finisce in B1, ma anche al lancio con il paracadute se sara A2”
5 Febbraio 2023
Se giocano, come oggi ,contro la corazzata Vigevano, i Knights hanno ottime possibilità di arrivare alla final four per la serie A2.
Oggi c’è stata una signora squadra che ha lottato per tutta la partita, con uno strepitoso primo quarto, ed è stata la partita più bella della stagione ed oggi anche il resto del pubblico ha seguito noi della GFL16.
In curva era una bolgia, siamo tutti senza voce, ma è valsa la pena perchè i giocatori hanno offerto una grandissima prestazione. Nei giorni scorsi l’amico e dirigente Antonio Fagotti ha parlato di un progetto, ovvero portare i Knights Legnano in serie A, rimarrà un sogno? Diventerà realtà?
Sognare è lecito e nulla è impossibile, basta volerlo!
Tutto questo è possibile grazie al Presidente Marco Tajana, legnanese doc. che negli anni passati ha portato Legnano in A2, grazie al frutto di amore e passione per la squadra della propria città.
Presidente, inizia a studiare il tatuaggio che devo fare per la B d’eccellenza, mentre in caso di A2 mi lancio con il paracadute in zona lago d’Iseo.
Grazie per stasera cavalieri!
Andrea “Berna” Bernasconi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.