“Sono mesi che con una regolarità manca la luce nelle strade del quartiere”
10 Novembre 2024
L’amministrazione comunale è al corrente del problema e ha interloquito con Enel X ed e-distribuzione perché ne vengano a capo. Risultato dei confronti avuti sono alcuni interventi già effettuati e altri in programma a breve. In particolare i tecnici hanno provveduto a effettuare verifiche sulle linee e sul contatore, con esiti, in entrambi i casi, negativi.
A breve sarà sostituito l’interruttore (cosiddetto magnetometrico, ossia il dispositivo di sicurezza che interrompe autonomamente il flusso di corrente in un circuito in caso di sovraccarico). La situazione, come dimostrano questi interventi, è costantemente monitorata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.