Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Solidarietà del Movimento Fiamma Tricolore della provincia di Milano nei confronti di Forza Nuova

7 Marzo 2014

ll Movimento Fiamma Tricolore della Provincia di Milano, con il seguente comunicato, voleva esprimere la solidarietà nei confronti della sezione legnanese di Forza Nuova,dall'accusa infamante di aver dato fuoco alla bandiera del pd di Legnano.

Secondo l'amministrazione comunale ed i partiti della sinistra legnanese che senza avere nessuna prova a riguardo  accusano la sezione forzanovista di Legnano.

Quali sono le prove?

Ci sono dei dati di video-sorveglianza?

Io, credo che non  avete nessuna prova a riguardo,ma volete 'sfruttare' la protesta di FN contro il Governo,per il secondo consecutivo Capo del Governo non eletto dal popolo che è del pd.Voi,parlate sempre di democrazia, di lealtà,di giustizia ma sinceramente da voi non ho bisogno di alcuna lezione dato che voi volete parlare della vostra storia,dal vostro punto di vista,che tanto vi fa comodo!

Rinnovo la mia solidarietà ai militanti di Forza Nuova. 

Andrea Bernasconi
Segretario del movimento Fiamma Tricolore della Provincia di Milano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.