Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SOLIDARIETA’ ALLA TOSI DA RIFONDAZIONE COMUNISTA

29 Maggio 2013

Come Circolo legnanese di Rifondazione Comunista non possiamo non rinnovare, in queste ore difficilissime, tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai lavoratori in lotta della Franco Tosi, e ci mettiamo fin d'ora a disposizione per qualsiasi necessità o supporto possa loro occorrere.

Ci rivolgiamo anche all'intera città perché viva come qualcosa che ci riguarda tutti quanto sta accadendo dentro le mura di Piazza Monumento: Legnano non ha mai lasciato sola la "sua" fabbrica nei momenti difficili, non deve accadere nemmeno stavolta.

Franco Tosi deve proseguire la sua gloriosa e centenaria attività: per i suoi lavoratori, per le loro famiglie, per tutti noi, che da quei reparti abbiamo visto passare l'eccellenza del lavoro operaio, e ne abbiamo appreso la fatica, l'impegno, la dedizione, le lotte generose per i diritti e per portare la democrazia in fabbrica.

 

Partito della Rofondazione Comunista – Circolo di Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.