SISTEMATO IL BUCO DAVANTI A UN TOMBINO VICINO ALLA CHIESA SANTI MARTIRI
13 Agosto 2011
Dopo un primo sommario intervento, stamane è stato sistemato definitivamente il buco pericoloso apertosi tra un tombino e il marciapiede in via Venegoni, quasi sul sagrato della chiesa Santi Martiri. Il pericolo era stato segnalato attraverso una lettera pervenuta in redazione (leggere sotto). Dopo una richiesta d'intervento che la nostra lettrice aveva avanzato alla Polizia Locale e dopo la pubblicazione della lettera, ecco sistemato (anche abbastanza tempestivamente) il buco. LEGNANONEWS |
Gent.mi, la presente per segnalare le condizioni pericolose in cui si trova il marciapiede antistante la chiesa dei SS. Martiri all'angolo con via Marco Polo.
Il tratto tra il cordolo e il tombino (in corrispondenza del quale sulla carreggiata vi e' una bocchetta di scolo) e' sfondato da circa una settimana. Ieri, 10 agosto, ho dato segnalazione alla polizia locale, la quale molto gentilmente, avrebbe inoltrato la stessa ad AMIACQUE, a detta loro responsabile del problema; segnalazione, sempre riferitomi dall'agente al telefono, già da loro fatta il lunedì 8 agosto. Ad oggi nulla e' cambiato; forse aspettano che qualcuno si faccia male (davanti alla chiesa e praticamente ad un ambulatorio)!
Grazie per l'attenzione |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.