SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ : “QUALE MOBILITA’ NELL’ALTOMILANESE”
20 Marzo 2010
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ del Legnanese invita tutti i cittadini, comitati, associazioni e istituzioni locali il giorno 22 marzo 2010 alle 21 al Palazzo Leone da Perego, via Gilardelli 10 – Legnano ad un dibattito pubblico sulla mobilità del nostro territorio dal titolo “PER IL NOSTRO FUTURO QUALE MOBILITA’ NELL’ALTOMILANESE”.
“Secondo, terzo, quarto binario… Tante parole, pochi i fatti concreti quasi tutti sbagliati. Il recente progetto Italferr sul terzo binario della tratta Rho-Gallarate ha messo in evidenza la completa mancanza di un progetto di mobilità sul nostro territorio. Durante la serata presenteremo una proposta aperta al contributo di tutti i cittadini e le associazioni per individuare un progetto sulla mobilità che abbia un futuro nella Regione Lombardia e sul nostro territorio, contrariamente a quanto è stato fatto in questi quindici anni dalla giunta Formigoni di centrodestra e della Lega Nord’. Interverrà al dibattito Wanda BUZZELLA esperta di eco-mobilità e candidata di SEL alle prossime elezione regionali. Parteciperanno Roberto COLOMBO e Augusta CORONA candidati SEL del territorio legnanese alle prossime elezioni regionali. Il giusto confronto sulla mobilità del territorio, per una nuova cultura ecologica consapevole e responsabile, a tutela delle persone e dell’ambiente. SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.