Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SINDACO DEL CENTROSINISTRA: I SOCIALISTI PER IL PD CHIEDONO LE PRIMARIE

30 Giugno 2011

Allarmati dalle voci che parlano di questo o quel personaggio che si propone o viene proposto a candidato Sindaco del Centrosinistra, per il rinnovo del Consiglio comunale legnanese del 2012, dalle rispettive dirigenze del Partito politico di appartenenza, ribadiamo ancora una volta che, qualsiasi fosse la scelta di partecipazione alla competizione elettorale con lista civica o liste di Partito, bisogna effettuare le Primarie, chiamando il Popolo di Centrosinistra ad esprimersi, come avvenuto a Milano, Torino, Napoli, ecc.

Le primarie sono il toccasana per evitare il dilatarsi di reciproci veti tra le forze politiche di Centrosinistra, come è sempre avvenuto nelle passate competizioni elettorali locali.

Il vincitore delle Primarie che dovrebbero svolgersi entro il prossimo mese di ottobre dovrà essere sostenuto da tutti, senza se e senza ma, in modo particolare dai candidati che usciranno bocciati dalla competizione interna al Centrosinistra.

Il Presidente del Circolo culturale Aldo Aniasi
Socialisti per il PD 
Alberto Stella  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.