Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Settore calzaturiero e possibilità di lavoro, le perplessità di una giovane

3 Luglio 2019

Buongiorno, 
ho appena letto l’articolo sulla mancanza di operai specializzati nel settore calzaturiero, purtroppo peró io da settembre sto cercando in questo ambito e a tutt’oggi non sono stata ancora contattata da nessuna azienda e/o agenzia interinale. Mi ero anche iscritta per frequentare il corso e non sono stata presa in considerazione. Quindi a mio parere tutta questa neccessità di operari specializzati non c’è.
Mi dispiace leggere questi articoli perchè purtroppo la voglia di lavorare e di imparare c’è ma non viene data l’opportunità ai giovani di mettersi in gioco.
Scusatemi per il mio sfogo ma dopo l’ennesimo articolo (non letti solo dal vostro sito) mi sento presa in giro perchè io sto cercando lavoro in questo settore e non riesco a trovare niente. 
Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Martina


(m. tajè) – L'invito è riprovare ad essere ammessi al nuovo corso che verrà organizzato. L'augurio è in una maggior dose di fortuna, perchè l'impegno non sembra proprio mancare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.