Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SERVIZIO MOVIBUS: IL "PIANTO" DI UN ABBONATO

21 Dicembre 2011

Gentile Redazione, sono un abbonato del servizio Movibus. Vorrei far presente che da qualche settimana i viaggiatori che usufruiscono della linea Movibus verso Molino Dorino e che prendono l’autobus delle 7.44 dalla fermata di Legnano, vecchio ospedale, sono costretti a viaggiare sui vecchi autobus arancioni senza riscaldamento, con le sedie di plastica dura e fredde e con pochi posti a sedere cosicchè già dopo qualche fermata gli utenti rimangono in piedi.
Tra l’altro ieri mattina, sempre alla stessa fermata, è salito un signore in carrozzina che è stato issato sul bus dall’autista e dai passeggeri perché il bus era sprovvisto sia della pedana sia dell’apposito spazio per poter bloccare la carrozzina che, alla prima frenata, è praticamente arrivata addosso all’autista.
Visti i recenti aumenti degli abbonamenti, la Movibus potrebbe fare qualche sforzo in più per la tutela dei passeggeri e magari tirar fuori gli autobus arancioni in primavera.

Grazie

LETTERA FIRMATA  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.