SEGNALATI CASI DI TRUFFA NEL VARESOTTO
3 Marzo 2011
Segnalati casi di persone che chiedono offerte per il Centro Gulliver. In questi giorni, dal territorio della Provincia, abbiamo ricevuto un’ultima segnalazione di visite porta a porta a famiglie del Comune di Jerago con Orago. Si tratta di persone che si presentano a nome del Centro Gulliver, proponendo prodotti di diverso genere e richiedendo offerte, a favore di una presunta Casa Famiglia a noi affiliata.
Ci teniamo a precisare a tutti i lettori e ai cittadini che il Centro Gulliver non ha mai posto in essere un'attività di raccolta fondi porta a porta per alcun motivo. E non siamo affiliati con nessuna casa famiglia di Varese o altre sedi. Non è che non abbiamo bisogno di aiuti economici, ma questa forma non fa parte del nostro modo di chiedere solidarietà. Riteniamo importante rispettare le persone che si affidano alle nostre cure e di non strumentalizzarle con questa mendicità. Pertanto invitiamo a porre particolare attenzione a situazioni simili, in quanto rappresentano tentativi di truffa e a segnalare tempestivamente eventuali casi al Centro Gulliver di Varese: tel. 0332 831305 fax 0332 830046 Centro Gulliver Varese |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.