Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SECONDO UN LETTORE, AEMME RISCUOTE IN ANTICIPO E RESTITUISCE IN RITARDO

27 Luglio 2012

Spett. Redazione,

segnalo lo scandaloso e inqualificabile comportamento della Società AEMME linea Energia o chi ad essa subentrata.

Già in passato, per importi di qualche decina di Euro a miei parenti, l’accredito di cifre riscosse in anticipo dagli utenti , sono state restituite agli stessi solo dopo mesi di richieste e minacce.

Nel caso specifico un accredito di 599 euro sullo stesso conto del RID, dichiarato effettuato sulla bolletta in data 22 maggio non è ancora avvenuto. Irritanti nel merito sono state le risposte dilatorie del Call Center dalle cui operatrici vengono elargiti tranquillizzanti “ la richiamo, le facciamo sapere, mi lasci il cellulare ( chiamate in effetti fattemi ) il bonifico è stato predisposto ma senza nessun fatto reale: l’accredito dell’importo dovutomi.

Lascio a Voi la valutazione della situazione e della strumentalità di tale comportamento che fa restare nelle casse della citata Società danaro indebitamente trattenuto.

Purtroppo i mezzi che il cittadino ha a disposizione sono nulli, né la richiesta del pagamento degli interessi passivi porterebbe ad alcunché.

Per riscontri sulla veridicità di quanto dichiarato il numero di pratica è 640619T.

Cordiali saluti

Ivaldo Pahle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.