SCOSSA SISMICA: ALLA SCUOLA DELL'ACQUA NESSUN ALLARME?
25 Gennaio 2012
Com’è noto, nella mattinata di oggi alle ore 9.10, c’è stata una forte scossa di terremoto, seguita da un’atra di minore intensità,immediatamente dopo.
Superati i primi istanti di panico, alcuni studenti e qualche lavoratore dell'Istituto Dell'Acqua di Legnano, di propria iniziativa, si sono riversati nel cortile retrostante la nostra scuola per porsi al riparo, all’aperto. Denunciamo per la nostra personale incolumità futura e per quella di tutti gli utenti della scuola che: Speriamo siano individuate al più presto le personali responsabilità e si chiarisca alle scriventi il motivo di tanta leggerezza in una situazione di oggettiva crisi. Mariavittoria Riccio Naturalmente, lasciamo la più ampia possibilità di replica a quanti si sentono coinvolti nel caso avvenuto oggi e segnaliamo che la lettera è stata indirizzata anche al dirigente scolastico della stessa scuola, al responsabile Prevenzione e Protezione e al responsabile dei lavoratori per la Sicurezza. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.