Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Scippi agli anziani: lo sconforto e l’umiliazione delle vittime

7 Settembre 2015

Buongiorno Direttore, mi unisco al coro di allarme di scippi ai danni degli anziani.
Lo scorso lunedì 31/08 anche mio padre di 87 anni è stato vittima di uno scippo con raggiro all’uscita della BPM sede centrale.
Gli hanno rovesciato addosso del thè o coca-cola per poi prodigarsi  ad aiutarlo a pulirsi e nel contempo, mettendogli  le mani addosso, hanno provveduto a sottrargli il prelievo di contanti appena effettuato.
Si immagini lo sconforto e l’umiliazione del papà, quando si è reso conto di quanto gli è accaduto.
E’ veramente desolante non potersi più fidare di nessuno e dover scortare i nostri genitori, anche se ancora autosufficienti, in ogni dove per evitargli altre brutte esperienze.
Allertiamo i cittadini a stare in allerta ed a segnalare gli individui sospetti.
Ringraziandola per l’attenzione le porgo i miei più cordiali saluti.

Una affezionata lettrice


(m.t.) – A tutti i nostri lettori rinnoviamo l'invito a denunciare qualsiasi episodio. Soltanto così le nostre Forze dell'Ordine e la Polizia Locale possono monitorare ancora meglio il territorio e attuare adeguati piani di prevenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.