Scelta e revoca del medico, ancora code infinite, stressanti
6 Febbraio 2020
Buongiorno direttore, volevo far sapere ai legnanesi i tempi di attesa per la revoca del medico, se sfortunatamente si dovesse aver bisogno di questo servizio, bisogna armarsi di pazienza e chiedere permessi lavorativi date le lunghe e interminabili attese.
Un servizio pessimo, scadente, assolutamente assurdo!
Cordiali saluti
Veronica Cozzi
(marco tajè) – Anzitutto, ricordiamo un servizio che nei mesi scorsi abbiamo pubblicato sui disagi incontrati dagli utenti e che, ahinoi, vediamo ancora attuali (cliccare qui).
Oggi, nonostante questa nuova segnalazione, fonti sanitarie ci assicurano che il servizio viene svolto con la massima attenzione verso i cittadini e che i disagi sono limitati nella logica delle attività svolte agli sportelli. Inoltre, esiste sempre la possibilità dell’operazione di cambio, scelta o revoca direttamente online
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.