Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SCARSA ILLUMINAZIONE IN CITTA', LA PROTESTA DI UN LETTORE

24 Novembre 2011

2310_foto.jpg Un nostro lettore si domanda: anche la scarsa illuminazione potrebbe essere causa di incidenti stradali, come quello accaduto l'altra sera sul Sempione?
– 
Caro direttore, volevo portarla a conoscenza di un grosso problema che assilla la nostra amata città. Il problema dell’illuminazione delle strade. Propongo degli esempi: corso Sempione, Via Colli di Sant’Erasmo, dove ci sono un paio di incroci con passaggio pedonale completamente al buio, che diventano per noi automobilisti un vero problema.
Per poi non parlare di alcune vie laterali alla Barbara Melzi (via Giovannelli) che sono senza luce da qualche giorno.

Le mie domande sono:
Perchè qualcuno ha deciso di abbassare i lumen delle luci della città?

Incidenti come quello di ieri sera sul Sempione possono avere avuto come concausa proprio la mancanza di illuminazione delle strade?

Grazie per lo spazio che mi vorrà offrire.

Lettera Firmata  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.