Sanzioni e telecamere contro i cittadini maleducati
27 Maggio 2024
Buongiorno
un CITTADINO maleducato (per usare un eufemismo) abbandona la sua immondizia fregandosene bellamente di tutte le regole che disciplinano la raccolta degli RSU (rifiuti solidi urbani) … e la CORNACCHIA gli dà una mano disseminando il contenuto dei sacchi per la strada !!!
In Via Madonna delle Grazie anche oggi 27 maggio 2024 è andato in scena la solita deposizione selvaggia di immondizia.
E’ inutile sperare nella “redenzione” dei soliti maleducati, è inutile aumentare il servizio di pulizia.
Il problema deve essere risolto alla radice, vale a dire bisogna sanzionare chi pervicacemente si rifiuta di seguire le regole del vivere civile.
Come fare? Bè abbiamo in Comune e c/o Polizia Locale persone che hanno l’incarico di trovare la soluzione, personalmente l’ho più volte indicata, ma pare non sia perseguibile (??!!), telecamera con pannello solare o allacciata alla rete elettrica.
Cordiali saluti
Un lettore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.