Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SAN VITTORE OLONA: BRAVIN REPLICA AL SINDACO VERCESI

1 Dicembre 2011

Nell’ultimo Consiglio comunale abbiamo fatto rilevare che il Pdl e la Lega, ossia i partiti che compongono la giunta Vercesi, si trovano l’un contro l’altro schierati a livello nazionale e che questo comporterà, in generale, maggiori difficoltà anche nei loro rapporti istituzionali.

L’unica voce levatasi in Consiglio a rivendicare l’esistenza di un clima idilliaco San Vittore è stata quella del vicesindaco Zerboni (PDL). Nessun’altra. Ecco quindi che, per rimediare alla solitaria uscita consiliare, anche il sindaco (Lega) si è dovuto associare con il comunicato stampa.

Quando noi diciamo che la giunta Vercesi non ha progetti per il paese loro si innervosiscono e divagano stizziti senza rispondere nel merito, com’è successo nell’ultimo consiglio comunale.

Quando diciamo che il loro bilancio attuale si regge sugli oneri di urbanizzazione maturati nella nostra precedente gestione nonché sulle residue previsioni d’incasso dell’ormai rimosso autovelox (che il vicesindaco Zerboni aveva più volte definito una sorta di truffa contro i cittadini) si limitano a tacere. Noi misuriamo l’operato della giunta Vercesi sul rispetto del loro programma amministrativo e sui loro progetti (intesi come scelte fondanti per il futuro del territorio e della qualità della vita), su cos’altro, sennò?

Il loro programma pare se lo siano dimenticati e i progetti li stiamo ancora aspettando.

Giuseppe Bravin
capo lista ‘Vivi San Vittore’  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.