Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SAN GIORGIO SU LEGNANO: LA GIUNTA NAVIGA A VISTA

29 Luglio 2013

Buongiorno, in riferimento all'articolo " A scuola senza banchi: accade a San Giorgio" apparso sul Vostro giornale , vorrei precisare alcune affermazioni del Sindaco, che non condivido. 

Non capisco il perchè il Sindaco scopra solo ora – alla fine di luglio – il problema dei banchi.

Infatti Il numero di studenti iscritti al primo anno , sono noti fin dal gennaio di questo anno.

Nel consiglio comunale di maggio ( bilancio) , occorreva inserire la cifra disponibile per l'acquisto dei banchi.-In questo caso , i banchi si sarebbero consegnati alla scuola nel mese di settembre.

Quindi da questa ricostruzione emerge che nella Giunta Comunale, che naviga a vista, c'è una mancanza di programmazione e nel caso specifico non ha ritenuto opportuno dar peso alla richiesta della scuola, per orientare le risorse su altri investimenti.

Adriano Solbiati Capogruppo in Consiglio Comunale Lega-Nord e Azzurri per San Giorgio San Giorgio su Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.