Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

S. VITTORE O. : PER IL CAMPO DA CALCIO LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI

19 Agosto 2011


2310_foto.jpg
Buon giorno le scrivo per esternarle la mia indignazione… 
Ieri alle 12 ho pensato di dover bagnare il giardino di casa mia a San Vittore Olona, ma sapendo che in questo perido vige l'ordinanza che lo vieta fino alle 21 ho deciso chiaramente di aspettare fino a quell'ora. 
Passando davanti al campo sportivo in via Roma (campo Comunale !!!!) non potevo credere ai miei occhi. 
Alle ore 13.45 stavano bagnando il terreno con potenti annaffiatoi! Ma l'ordinanza del sindaco non vale per tutti comune compreso ?! 
Ho chiamato la Polizia Locale di San Vittore Olona alle 14 circa (riconoscendo tra l'altro dalla voce la persona al telefono) il quale mi aveva confermato la presenza dell'ordinanza e che la stessa valeva ovviamente per tutti provvedendo personalmente a verficare in loco. Soddisfatto apparentemente della risposta riappendevo.

Dopo qualche minuto incrocio l'auto della Polizia Locale di San Vittore Olona, pensando ‘andrà lì…’ . In realtà ripassando da lì a poco dal campo sportivo (ore 14.10 e attendendo sul posto almeno 10 minuti), ho notato con sommo dispiacere (ed un po' preso in giro) che l'annaffiatura continuava e di Polizia Locale manco l'ombra (a quanto pare troppo impegnati per la Coppa Bernocchi a chiudere una strada, anche se un passaggio per far rispettare una ordinanza potevano, o forse meglio dire, dovevano farlo!)  

LETTERA FIRMATA

0108_foto.jpg
Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.