Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

S.VITTORE O.: MA E SEMPRE E SOLO COLPA DELL'EX GIUNTA BRAVIN?

13 Dicembre 2011

A seguito delle polemiche successive all'apertura del centro commerciale ‘La Carbonaia’ nell'ex zona Upim, a S.Vittore Olona, pubblichiamo precisazioni da parte dell'avv. Pino Bravin


Mi spiace che la sig.ra Vercesi, dopo oltre due anni e mezzo dal suo insediamento, continui a sentirsi ossessionata dalla giunta Bravin.
E’ bastato che il sig. Vito Garofalo, in veste di privato cittadino, abbia sentito il dovere di far presente l’incresciosa situazione creatasi in occasione dell’apertura al pubblico di “Euronics” per far scattare in lei la solita reazione: Vito Garofalo era assessore della giunta Bravin ed è stata la giunta Bravin ad autorizzare il parco commerciale, quindi essa sola è responsabile di tutto quanto è accaduto e accadrà li dentro, nei secoli dei secoli.
Questo è il suo chiodo fisso, è la sua cantilena dal giugno 2009.
Rispetto al centro commerciale di cui stiamo parlando sembra addirittura che il sindaco non sappia che quell’area era già commerciale, e sembra non aver neppure letto la convenzione che noi avevamo stipulato e che loro stanno modificando in modo sostanziale, tanto che andrà in consiglio comunale il prossimo 19 dicembre.
Certo è che in occasione dell’apertura di “Euronics” tutti hanno potuto rendersi conto, cittadini sanvittoresi in primis, di un caos nel quale non vi è stato rispetto delle norme di sicurezza, né viabilistica né relativa alle aree adibite a parcheggio.
Se poi la sig.ra Vercesi vuole continuare a dire che è tutta colpa di Bravin, a me va bene, perché la gente oramai sorride e pensa che non si può andare avanti cinque anni dicendo che tutte le colpe sono di chi c’era prima.
Suggerisco che qualcuno del suo entourage le spieghi che dopo due anni e mezzo non esiste in Italia un sindaco che pensi di poter riversare tutto sulle precedenti amministrazioni, o meglio, un sindaco esiste ed è lei, la sig.ra Vercesi la quale, non avendo ad oggi espresso un solo progetto che possa definirsi tale, deve per forza tentare di sviare l’attenzione dei cittadini.
 
Pino Bravin

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.