S.VITTORE O.: IL PARCO COMMERCIALE SENZA PARCHEGGI, POSSIBILE?
10 Dicembre 2011
Caro Direttore, con riferimento alla notizia pubblicata questo pomeriggio, “APERTO IL PRIMO NEGOZIO AL PARCO COMMERCIALE DI SAN VITTORE OLONA”, qui il testo, vorrei segnalare che l’apertura di due nuove attività commerciali in un parco commerciale, che è un cantiere ancora aperto, senza opportuni parcheggi e con la costruzione della nuova rotatoria di via Parini appena iniziata, sta causando non “qualche disagio”, ma gravi disagi alla circolazione sul Sempione, che si ripercuotono fino alla rotatoria di viale Cadorna / viale Toselli a Legnano. |
Mi domando come sia stato possibile concedere l’apertura delle attività commerciali senza che siano pronti tutti i servizi necessari, ed in primo luogo i parcheggi previsti.
Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti Vito Garofalo |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.