S.DOMENICO NON DISPONE DI ALCUNA PROPRIA SCUDERIA
13 Giugno 2011
Con riferimento alla lettera pubblicata sulle pagine della Vs. testata in data 11 giugno 2011, in qualità di Legale Rappresentante della Contrada San Domenico, rilevo varie inesattezze. Preciso ai lettori del Vostro sito che la nostra Contrada non dispone né ha mai disposto di una propria scuderia. La Contrada, nelle ultime edizioni del Palio, ha semplicemente scelto di impiegare dei cavalli di proprietà di un gruppo di appassionati contradaioli. Questi, come altri prorpietari di scuderie ai quali tutte le contrade si rivolgono per scegliere il proprio cavallo per la corsa, gestiscono la propria attività attraverso una struttura del tutto svincolata, sia a livello economico, tecnico e gestionale, dalla Contrada stessa.
InvitandoLa per il futuro ad una maggiore attenzione nella pubblicazione di missive anonime e conseguentemente ad un’accurato controllo delle Vostre ‘fonti’, Le chiediamo, per puro diritto di replica, di voler pubblicare la nostra, fermo restando il diritto della Contrada che presiedo di valutare eventuali ed ulteriori azioni per la tutela del proprio buon nome e di quello dei propri rappresentanti. Il Presidente dell’Associazione Contrada San Domenico Una sola precisazione al dott. ing. Gianfranco Zottino, gran priore della contrada S.Domenico. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.