Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rogora (Verdi): «”Piazza Pulita” è il passato, adesso guardiamo avanti»

22 Aprile 2020

Sabato cade la ricorrenza del 25 aprile che ricordiamo come momento di lotta unitaria e di liberazione contro oppressori interni e stranieri.

Il giudizio politico che esprimiamo sull'operato degli amministratori legnanesi che sono stati ritenuti colpevoli al primo grado di giudizio (Fratus, Cozzi e Lazzarini) è stato negativo, rimane negativo e sarebbe stato negativo indipendentemente dalle Sentenze emenate dai giudici.

Crediamo infatti che non sia possibile modificare il giudizio politico in relazione al risultato del processo.

Prevediamo che i tre politici legnanesi decideranno di ricorrere in appello per cercare di modificare il risultato giudiziario su una vicenda che rappresenta una pagina triste per la nostra città, ma non crediamo sia il caso di spendere ulteriori parole a commento di questa triste vicenda.

Riteniamo sia più opportuno impegnarci per affrontare i problemi che in questi mesi affliggono il futuro della nostra città e del nostro Paese.

Alessandro Rogora Candidato Sindaco Verdi – Europa Verde Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.