Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

RINNOVO CARTA D’IDENTITA’: MAGGIOR INFORMAZIONE AGLI SPORTELLI

26 Luglio 2012

Carissima redazione di Legnanonews,

mi ricollego alla lettera inviata dal signor Massimiliano nel mese di maggio intitolata “Rinnovo carta d’identità, non sempre basta un timbro.”

Anche io ho rinnovato la carta d’identità nel mese di maggio, anche io ho chiesto espressamente all’impiegata che mi serviva un documento per andare all’estero perché avevo sentito che il rinnovo tramite timbro non era sufficiente e anche io mi sono sentito rispondere che quelle messe in giro dalla gente erano false dicerie e che il timbro era ampiamente sufficiente.

A questo punto mi sorge una domanda: perché noi cittadini dobbiamo essere presi in giro?

Non pensano alle conseguenze che possono recare queste false informazioni?
Poniamo che qualcuno di noi vittime sia costretto a tornare a casa nonostante viaggi prenotati a causa dei blocchi sul valico svizzero.

Spero caldamente che chi di dovere prenda dei provvedimenti e che nessun cittadino venga privato di informazioni trasparenti sulle normative in corso.

Marco Ildefonsi
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.