Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti abbandonati: una nuova segnalazione

2 Gennaio 2015

Egregio direttore, oggi anche io, come il lettore che ha scritto pochi giorni fa, ho percorso la stradina di campagna che collega la via Romagna alla strada di accesso al nuovo ospedale, e quello che ho riscontrato è che la situazione non solo non è cambiata, ma addirittura peggiorata.

Immondizia di ogni genere sparsa un po dappertutto, TV abbandonate, montagne di sacchi viola rotti con immondizia che fuoriesce e che di conseguenza inquina ancora di più il suolo e la campagna nelle vicinanze, brik di vino e bicchieri di plastica, segno che il luogo è frequentato anche da persone intente a far bisboccia e che di conseguenza potrebbero essere un "pericolo" per i cittadini della zona.

Anche io sono dell'idea che il cittadino maleducato va colpito duramente nel portafoglio, ma per essere sanzionato ci deve essere qualcuno che controlla e quel qualcuno, da queste parti, si vede molto, ma molto di rado.

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.