Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti abbandonati in via Madonna delle Grazie a Legnano

Generico 03 Jun 2024

7 Giugno 2024

Buongiorno

Ho scattato la prima foto in via Madonna delle Grazie a Legnano, mentre la seconda risale al 7 giugno. Come si può facilmente vedere nel lasso di tempo pari a 4 GIORNI la spazzatura è aumentata. Alcuni “pacchi” sono rimasti invariati, altri si sono aggiunti .

Verosimilmente il sacco più grosso contenente solo plastica è stato “caritatevolmente” preso da AMGA…il resto rimane .

Generico 03 Jun 2024

Se non vado errato più di un sacco ha il microcip ! Se così fosse sarebbe una GRANDE OCCASIONE per chi di dovere di risalire al proprietario e sanzionarlo. Però io (nella mia ingenuità) credo che magari qualcuno di questi “signori” lascia lì la sua immondizia in buona fede (se fossi smaliziato non lascerei il sacco con il microchip …a meno che non lo abbia rubato a qualche ignaro cittadino) e pertanto invoco a gran voce : METTETE ALMENO UN CARTELLO con l’avviso di «divieto di abbandono rifiuti» è il minimo sindacale ma pare che anche questa sia una cosa MOLTO DIFFICILE da mettere in pratica !!!

Un lettore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.