Riaprite il deposito biciclette in stazione a Legnano
8 Luglio 2024
Buongiorno,
Con questo mio messaggio spero di arrivare al Sindaco di Legnano, amante del green e delle biciclette.
Caro Sindaco sono una delle tanti cittadine pendolari, che si reca in stazione tutte le mattine e tempo permettendo utilizzando la bicicletta.
Non esistendo più il deposito biciclette, lascio la bici, con tanto di lucchetto, nelle zone dedicate.. ma ecco che magicamente ritornando la sera da Milano la bicicletta nn c’è più, ed é la seconda volta che me la rubano.
Ora caro Sindaco Le chiedo la gentilezza di pensare alla possibilità di riaprire il deposito biciclette, incoraggiando i cittadini legnanesi ad utilizzare la bicicletta per recarsi in stazione.
Non é cosa banale, se si pensa al flusso di gente che transita tutti i giorni dalla stazione di Legnano tra studenti e lavoratori.
Rimanendo in attesa di un gentile riscontro Le auguro una buona giornata.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.