Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

RI-LEGNANO: COMINCIAMO BENE…

20 Giugno 2011

Gentile Direttore, finalmente il mistero dei manifesti comincia ad essere svelato. Vorrei far notare però che il debutto di questa associazione, qulunque finalità si prefigga, non è stato dei più felici. L'affissione di manifesti in città è regolata da ben precise disposizioni, sia in periodo di propaganda elettorale che in periodi ‘normali’.

Noi, e quasi tutte le forze politiche e le associazioni presenti sul territorio, abbiamo sempre rispettato queste disposizioni, soprattutto indicando sempre e chiaramente chi era l'autore del manifesto e come rintracciarlo. Ri-Legnano ha stabilito un record, riuscendo a NON rispettare praticamente tutta la normativa.

Possiamo dire: ‘Cominciamo bene’.

Cordiali saluti.

Fabrizio di Gioia, PdCI-Federazione della Sinistra, Legnano.

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.