Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

RESIDENTI DEL CENTRO CONTRO LA PISTA DI PATTINAGGIO

18 Gennaio 2011


Buongiorno, scrivo per esprimere ancora una volta il nostro dissenso per le inopportune scelte del nostro assessore.
 
Mi chiamo Paolo Renis residente in via Palestro, come tutti i residenti siamo a lamentare la cattiva e assurda scelta di far insediare per 2 mesi la pista di ghiaccio nell'unico piccolo ed insufficiente parcheggio in centro ex piazza mercato.

Abbiamo pagato un abbonamento semestrale per quei parcheggi, invece il Comune lo destina ad altre attività causando tantissimi disagi a noi tutti, macchine fuori posto, parcheggi introvabili, d'altronde bastava un po più di attenzione per trovare un'altra soluzione piu pratic.

Nel mio piccolo ho individuato la zona  di fronte all'Esselunga, completamente inutilizzata. Oppure altre, ma tutto avrei pensato ma mai ai parcheggi del centro. Immagino che la pista di pattinaggio paghi per occupare un suolo pubblico, ma anche noi paghiamo a caro prezzo parcheggi inesistenti.

Grazie.

Paolo Renis   

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.