Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

REFERENDUM. ITALIA DEI VALORI DI LEGNANO: OLTRE 2500 FIRME IN MENO DI UN MESE

4 Ottobre 2011

Grande successo dell’iniziativa referendaria per l’abolizione dell’attuale legge elettorale e per la cancellazione delle province.
 
IdV di Legnano, grazie alle oltre 2500 firme raccolte in città in poco meno di un mese, ha contribuito nel suo piccolo al successo di questa iniziativa di democrazia e di sovranità popolare.

Un sincero ringraziamento va a tutti i militanti e simpatizzati che, grazie al loro impegno, hanno permesso il successo di questa impresa. Così come ci teniamo a ringraziare tutti i cittadini che hanno affollato i banchetti per esercitare il diritto di scegliere. L’ottimo risultato di questa raccolta firme è l’ennesima, incontrovertibile riprova del fatto che tra i cittadini esiste una forte voglia di partecipare, di essere protagonisti delle proprie scelte e non essere delle semplici comparse.

Il vero successo dell’azione referendaria è la conferma che la sovranità appartiene al popolo e che questa non può essere sottratta da nessun ‘porcellum’ camuffato da legge.

Italia dei Valori di Legnano 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.