Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rassicurati sui contratti, i precari sospendono la protesta

26 Dicembre 2015

Riceviamo e pubblichiamo

Alcuni Parlamentari e Amministratori locali ci hanno fortemente rassicurati circa la proroga dei contratti precari fino al 31.12.2016, in deroga al Patto di Stabilità.

Nel pomeriggio di domani 25 dicembre, dopo giorni intensi di confronto, i professionisti precari della Città metropolitana di Milano sospenderanno momentaneamente la mobilitazione in attesa del testo del Decreto milleproroghe che sarà disponibile il 28 dicembre.

Dichiarano: "Abbiamo fiducia nella parola e nelle rassicurazioni dei nostri Consiglieri. Sarebbe gravissimo se quanto promesso non fosse confermato in quanto non saremmo stati presi in giro soltanto noi ma anche i Consiglieri che nella Città Metropolitana ci credono".

COORDINAMENTO DIPENDENTI PRECARI

CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.