Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PRIMARIE A CANEGRATE: L'APPELLO DI ROBERTO COLOMBO

9 Gennaio 2012

Manca poco più di un mese alle primarie canegratesi, che si terranno il prossimo 12 febbraio. Continuano gli incontri da un lato col comitato organizzatore delle primarie stesse e dall’altro con amici e compagni che mi sostengono.

Dobbiamo raccogliere le firme – a termini di regolamento – e “guadagnare” voti, portando le nostre idee e proposte al maggior numero di cittadini che riusciremo a contattare. Ci servono i vostri commenti (a partire dal nostro blog) e nuovi indirizzi e-mail cui inviare gli aggiornamenti della campagna.

SERATA DI POESIA e RACCOLTA FIRME
Primo appuntamento la sera di lunedì 9 gennaio, al Marilyn’s bar di Via Manzoni: dalle ore 19 alle 20.30 vi si svolgerà infatti il consueto appuntamento con la poesia (incontro immaginario con Antonia Pozzi), curato dagli amici della “Cultura dei Sogni”. Io ci sarò e mi piacerebbe proseguire la serata nel confronto e nella discussione sul percorso che abbiamo intrapreso. Al termine della serata di poesia saremo infatti presenti per raccogliere le firme a sostegno della mia candidatura alle primarie.

INCONTRO al BELL’UNIONE
Martedì 10 gennaio, alle ore 21 al Circolo Bell’unione di Canegrate, riunione col candidato sindaco e il gruppo di lavoro che lo sostiene col seguente ordine del giorno: – iniziative per raccolta firme e campagna primarie; – comunicazioni relative all’incontro di coalizione sul programma tenutosi il 4 gennaio; – varie ed eventuali. Un appuntamento importante cui siete tutti invitati a portare il vostro contributo.

COMMEMORAZIONE ANTIFASCISTA ALLA F. TOSI
Martedì 10 gennaio, ore 10, commemorazione dei deportati a Mauthausen della Franco Tosi con l’intervento di Carlo Smuraglia, presidente nazionale dell’ANPI. 

Roberto Colombo
www.robertocolombosindaco.com   

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.