POSTEGGIO STAZIONE: SEMPRE MENO POSTI – AUTO
21 Settembre 2011
Buongiorno Direttore, vorrei riportare a galla un problema, che credo dia noia non solo a me, ma a molti pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per recarsi al lavoro.
Non voglio sollevare questioni riguardo ritardi e condizioni dei vagoni ferroviari (non è competenza comunale), ma delle aree parcheggio limitrofe la stazione. Piano piano la disponibilità di posti auto sta calando, causa lavori di manutenzione e/o ripristino, ma avranno mai un termine?
Già i 2 parcheggi del ‘megapalazzone’ sono stati chiusi, ormai da mesi e mi sa che non verranno mai pui resi utilizzabili, ora ci si trova anche parte dei posti auto su via Pastrengo e relativo parcheggio non utilizzabili per il ripristino della facciata del suddetto palazzo (ma un ponteggio non era piu comodo e meno invasivo, visto che chiude anche il transito auto sulla strada).
|
Leggevo sul sito del nostro Comune un progetto per la riqualificazione dell'area, con nuova stazione e nuovi posti auto, ma non sarebbe meglio cercare di risparmiare qualcosa in termini economici, gestendo al meglio gli spazi attuali? Se poi aggiungiamo cittadini che parcheggiano in modo ‘artistico’ o sfruttano un posto auto in questo modo (come allegato in foto), direi che qualcosa da fare c'è. Cordiali saluti LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.