Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PISTE CICLABILI: PIU’ MANUTENZIONE

4 Luglio 2013

Gentile Direttore, leggendo questa mattina l'articolo  sulle piste ciclabili di Legnano, mi sento di spendere ancora una parola a sostegno di coloro i quali hanno commentato la carenza di tali percorsi. Premesso che condividendo pienamente le critiche dei ciclisti in merito alle piste di corso Italia-sottopasso stazione, devo spendere ancora con rammarico una critica sulla pista ciclabile che si interrompe sulla via Novara verso il nuovo Ospedale . Proprio questa mattina, percorrendo con la mia bici il tratto sterrato sassoso e pieno di buche , arrivando in prossimità della curva che sbuca sul viale ciclabile che porta in ospedale, (perchè ci lavoro), ho urtato contro un picchetto segnalatore che era completamente mascherato per l'erba alta, rischiando così di sbattere contro un cavalletto e cadere rovinosamente.

Ho letto che è prevista la sistemazione di tale tratto, ma nel fratttempo è possibile tagliare l'erba e allargare la distanza  dei picchetti allargando così  lostretto passaggio? Una minima  manutenzione  non farebbe male!

 

Grazie infinite  e buona giornata.

 

M.Grazia Anelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.