Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PIATTAFORMA ECOLOGICA: PARERI DISCORDI

8 Luglio 2013

Buongiorno, in riferimento alla mail che descrive la rigogliosa pianta di artemisia che decora la nuova piattaforma ecologica, vorrei incoraggiare l'agronomo ad estirparla con le sue mani altrimenti non lo farà nessuno.

Vorrei anche aggiungere che questo monumento all'artemisia la dice lunga sulla tanto sbandierata  nuova piattaforma ecologica: PICCOLA, BRUTTA E SCOMODISSIMA DA RAGGIUNGERE. Che cosa abbia di più rispetto a quella di Via Ciro Menotti lo sa solo il Padreterno. Visto che è collocata a centro metri dal cartello di Busto Arsizio, si poteva fare uno sforzo e costruirla direttamente accanto all'inceneritore di Bienate!

Saluti.

Pier Giorgio Zanzottera (utente che rimpiange la cara e piccola ma comodissima piattaforma di Via Oberdan)


Davvero personali e soggettivi i giudizi della cittadinanza su qualsiasi argomento. Proprio stamane, infatti, un lettore ha telefonato in redazione, pronunciando solo complimenti alla gestione della nuova piazzola ecologica di via Novara e invitandoci a descrivere sia la qualità dei servizi offerti, sia la cortesia e la collaborazione offerta dal personale presente nella struttura. Quindi, chi ha ragione? L'utente dell'ex piattaforna di via Oberdan o quello che ha telefonato in redazione? Scriveteci il vostro parere…

marco tajé
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.