Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pensilina via Monte Cervino: letargo finito?

19 Marzo 2015

In relazione a una precedente lettera (qui il testo) che denunciava lo stato di abbandono e di degrado di una pensilina davanti alle scuole Tosi, oggi riceviamo e pubblichiamo questo nuovo messaggio:

Questa mattina con grande sorpresa ho  visto  che la pensilina di via Monte Cervino è stata completamente rimossa. Quanto tempo dovremo aspettare per poter vedere il lavoro eseguito???

Da oggi non perderó più il mio tempo a fare inutili solleciti agli uffici preposti, ma denunceró tutte le situazioni critiche e non risolte (vi assicuro che sono molte!), direttamente attraverso i mezzi di informazione. 

Avete dimostrato per l'ennesima  volta che questo è l'unico linguaggio che riuscite a comprendere.

Alla prossima!

Consigliere Comunale Tiziana Colombo


Carissimi lettori, per favore, non seguite il consiglio dell'amica consigliera comunale… Ognuno è libero di agire come vuole, nel rispetto delle leggi e delle norme che regolano la nostra vita comunitaria, ma voi scrivete, telefonate anzitutto alle istituzioni, agli enti, alle associazioni preposte al servizio di cui avete bisogno! Il giornale deve essere un luogo dove comunicare, dialogare anche denunciare situazioni cariche di criticità, ma solo dopo aver investito chi di dovere del problema che non viene risolto. Non è corretto snaturare il ruolo di ciascun organismo. E il giornale non può sostituirsi nè al Comune, nè ad altre istituzioni.

marco tajé


Condivido quanto da Lei scritto, ma ci tengo a precisare che la mia era naturalmente una provocazione per denunciare il fatto che , se non riesce a farsi sentire dalle istituzioni un consigliere comunale che di conseguenza viene obbligato a denunciare pubblicamente le problematiche irrisolte, figuriamoci quanto vengano prese in considerazione le segnalazioni che legittimamente i cittadini fanno.

Con stima

Tiziana Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.