Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PD: RACCOLTA FIRME PER LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI

28 Gennaio 2011


A chi è stufo di continuare a sentir dire che “tanto siamo tutti uguali”;
a chi è stufo di dover continuare a vedere la pagliuzza nel proprio occhio e non è autorizzato a vedere il trave nell’occhio degli altri;
a chi avrebbe orrore a dire alla propria figlia “vai alle cene di Arcore così ci sistemiamo tutti”;
a chi è stufo di sentirsi dire di smetterla di fare il moralista e invece crede fermamente che morale ed etica debbano essere fari di riferimento per tutti ma soprattutto per chi decide di fare politica;
a chi non ride se gli dicono: “Mubarak è in difficoltà? Ma perché non dice di essere lo zio di Ruby?”;
a chi insomma crede che l’Italia sia come i carabinieri: una cosa seria, altro che barzellette.

A questi e a tutti quelli che credono che sia arrivato il momento che l’Italia guardi “oltre” per affrontare finalmente i suoi problemi (la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana, una prospettiva di futuro per i giovani) l’invito ad aderire all’iniziativa del Partito Democratico per la raccolta di firme (magari 10 milioni, magari di più) anzitutto per cambiare l’Italia e, conseguentemente, per dire a Berlusconi che deve dimettersi perché da troppi anni è un ostacolo alla riscossa del nostro paese, un paese che possiede energie e risorse positive che hanno bisogno di essere liberate e non offuscate da vizi privati che si spacciano per pubbliche virtù.

Sabato mattina, 29 gennaio 2011, dalle 10 alle 13, in Piazza Mercato a Legnano, un gazebo del circolo cittadino del Partito Democratico inizierà la raccolta delle firme. L’iniziativa sarà anche l’occasione per ascoltare i cittadini su quale Legnano hanno in mente per il prossimo futuro (e non solo per il prossimo).



Salvatore Forte
portavoce Circolo PD Legnano 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.