PARLAMENTO DELLA PADANIA, DA LEGNANO UN PULLMAN PER VICENZA
29 Novembre 2011
Domenica 4 dicembre, nella sala “Palladio” della Fiera di Vicenza si terrà la prima seduta del Parlamento della Padania.
La convocazione del Parlamento della Padania subito dopo gli avvenimenti politici che hanno portato alla caduta del Governo Berlusconi, alla nomina di Monti alla Presidenza del Consiglio, sostenuto da tutto l’arco parlamentare tranne dalla Lega Nord e alla conseguente rottura della storica alleanza con il Pdl, assumono una valenza importantissima. In questa occasione i vertici del Movimento discuteranno e delineeranno la nuova linea politica ed espliciteranno diverse iniziative di rilancio della nostra azione. Questo evento assume quindi importanza non solo per la svolta che porta in se ma anche per la partecipazione che si rende necessaria. Nella sala, oltre all'area riservata a Parlamentari, Consiglieri Regionali, Sindaci, Presidenti e Capigurppo Provinciali, ci sarà un area per i militanti che intendono partecipare all’evento i quali dovranno presentarsi al banco degli accrediti alle 9.30 muniti di tessera 2011 e di documento di identità. La Segreteria Provinciale per agevolare l’afflusso di militanti a questa importante manifestazione ha organizzato due pullman che si recheranno in loco e che faranno fermate a: Seguirà comunicazione con gli orari di passaggio. Le prenotazioni per i pullman dovranno essere inoltrate alla Segreteria Provinciale telefonicamente o all’indirizzo mail amministrazione@leganordticino.org entro e non oltre giovedì 1 dicembre 2011. Il costo dei pullman sarà a carico della Segreteria Provinciale con un contributo a carico dei Militanti che aderiranno di € 10. Il Segretario Provinciale |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.