Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parla la vittima del bagarino: «La mia denuncia è servita, ringrazio la Polizia»

10 Marzo 2014

La Polizia di Stato, dopo un'indagine lampo, denuncia a piede libero il bagarino napoletano che, per acquistare e rivendere 20 biglietti per un concerto a Milano, clona la carta di credito di un legnanese. Un brillante risultato apprezzato dalla vittima che con una lettera ringrazia gli agenti guidati dal vice questore aggiunto Francesco Anelli.

Di seguito la lettera.


Buongiorno sono il 49enne di Legnano cui è stata clonata la carta di credito.

E’ stata veramente una graditissima sorpresa aver letto che la mia denuncia è servita a bloccare l’ennesimo reato di un farabutto impenitente.

Mi sono recato presso gli uffici della Questura per quella che credevo una formalità per dare seguito alla richiesta di rimborso dei movimenti fraudolenti.

Così non è stato e voglio approfittare del vostro giornale per darne giusto merito e un sentito ringraziamento ai ‘nostri poliziotti’.

Nel giro di una settimana scopro che con le poche ma precise informazioni fornite, sono riusciti a condurre indagini investigative degne del miglior ‘tenente Colombo’ ed organizzare una trappola perfetta, veramente un ottimo lavoro.

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.