Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parco pubblico ad uso… privato

13 Agosto 2015

Gentile Redazione, voglio segnalare quello che ogni giorno succede nel giardino pubblico di via Torino.

Questo giardino è recintato e il cancello viene aperto ogni mattina e chiuso dopo il tramonto da un incaricato, ma durante il giorno, sia al mattino che al pomeriggio per alcune ore, si trasforma in un luogo PRIVATO perché alcune persone (sempre quelle) entrano con il loro cane di grossa taglia e dopo aver chiuso il cancello con una catena liberano il cane e così facendo impediscono agli altri l'ingresso al parco.

Ho segnalato questo comportamento ai vigili urbani ma non è cambiato nulla e la cosa prosegue, eppure la soluzione sarebbe molto semplice, basterebbe che il cancello una volta aperto venisse bloccato in modo che nessuno possa chiuderlo prima della regolare chiusura serale,e così finalmente il parco sarà per tutti e non solo per qualcuno.

G.B.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.