Parco castello: un cancello inutile e bagni inutilizzabili
30 Novembre 2017
Buongiorno, frequentando il Parco Castello ho notato l'assurdita di avere una persona che apre e chiude il cancello che guarda il tunnel, quando lungo l'Olona non solo il cancello è aperto ma manca totalmente la recinzione.
Poi, per quanto riguarda i servizi igienici… ormai di igienico hanno solo il nome… incrostazioni sui water, sporcizia ragni a decine, lasciamo perdere le scritte con le bombole, qui il Comune non c'entra, ci vorrebbe un po' di educazione..
Non sarebbe logico invece di mandare una persona a chiudere un cancello che non serve, fare almeno una volta a settimana una disinfezione e una pulizia ai servizi?
Non parliamo del bar chiuso fino a febbraio…
Saluti
Franco Boggiani
(m.tajè) – Le considerazioni del nostro lettore ci fanno capire che dal febbraio scorso (quando abbiamo pubblicato una analoga notizia sullo stato dei servizi pubbici al parco, leggi qui) non è cambiato nulla. L'immagine in copertina è riferita appunto alla denuncia che allora aveva inviato la consigliera comunale Tiziana Colombo al nostro giornale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.