“Parco Alto Milanese, gira e rigira in questo parco sempre rifiuti… troverai”
2 Febbraio 2021
Domenica 31 gennaio, giro mattutino al PAM per cambiare aria ai polmoni. Il percorso lo sceglie mia moglie rimproverandomi di venire al parco per dare la caccia agli inquinatori. Oggi stop alla caccia. La seguo nel suo
zigzagare e ad un certo punto, in lontananza, notiamo dei borsoni gialli, non sono sul nostro percorso, ma non possiamo far finta di niente. Controlliamo e vediamo borsoni della Esselunga e del Tigros pieni di rifiuti. Mia moglie sbotta “allora è proprio vero, gira e rigira in questo parco sempre rifiuti… troverai”.
Marazzini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.