Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PARCHI IN CITTA', LA CANAZZA NE CHIEDE UNO ATTREZZATO

30 Marzo 2011


Buongiorno Direttore,
volevo fare un commento sull'articolo della signora Daniela (qui il testo).

La signora ha PERFETTAMENTE RAGIONE, poichè spesso le amministrazioni comunali realizzano i servizi senza immedesimarsi nelle persone che poi andranno ad autilizzarli.
Pero' volevo far sapere alla signora che almeno in quella parte di Legnano il parco giochi esiste.
Io che abito in zona canazza, dove è presente uno dei parchi comunali più grossi, il parco Robinson in Via Girardi, posso confermare che è desolatamente
privo di qualsiasi gioco per bambini.
La parrocchia di San Pietro ha dovuto attrezzare parte dell'oratorio con qualche gioco per sopperire alla mancanza dei giochi installati dal Comune.
A questo punto non so chi sta peggio.
Le spese che i Comuni devono sostenere sono sempre tante, ed in questo periodo di mancanza di fondi è comprensibile che vengano tralasciate spese non determinanti.
Chiediamo solo anche noi abitanti della Canazza di avere un parco giochi comunale attrezzato come in ogni altra parte di Legnano.

Grazie 

LETTERA FIRMATA

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.