Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parchetto via Sardegna: che degrado!

24 Marzo 2015

Buongiorno.
Oggi sono stata al parchetto di Via Sardegna con mia figlia e lo spettacolo e' stato deprimente. Un luogo in cui i bambini dovrebbero poter avere un po' di spazio per giocare e non ho trovato altro che giochi rotti, scassati e per nulla curati, buche pericolose, spazzatura e bottiglie di vetro sparse qui e la, per non parlare degli escrementi di cane.. insomma un vero scempio! Non pretendo chissache' considerata la maleducazione delle persone che spaccano, distruggono e pensano che questo luogo sia una discarica, ma pretenderei una maggiore attenzione verso il nostro quartiere! I giochi e le altalene sono le stesse di quando avevo io 14 anni quindi significa che dopo 18 nessuno ha mai portato avanti alcun cambiamento se non una ridicola manutenzione.
Non si devono considerare solo i parchetti del centro citta' perche' anche noi della periferia paghiamo le tasse e pretendiamo che i nostri bambini possando divertirsi in tutta sicurezza nel parco giochi sotto casa.
Allego foto che dimostrano quanto scritto.

Ringrazio per l'attenzione e consigliatemi a chi potermi rivolgermi per far cambiare le cose.

Grazie

Sara Cattapan


(m.t.) Al grazie per la segnalazione, alla amica lettrice uniamo di seguito le considerazioni pubblicate proprio in questi giorni dall'assessore Umberto Silvestri. Qui le indicazioni per una richiesta d'intervento delle autorità comunali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.