Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PARCHEGGI ROSA: UN USO AMPIAMENTE SCORRETTO

21 Novembre 2013

Gentile direttore, abito in Piazza Sturzo e le scrivo per testimoniare l'uso ampiamente scorretto che i legnanensi fanno dei posti "Rosa" che nel mese di Settembre il Comune ha dedicato alle mamme con bambini piccoli.

Infatti sono ampiamente utilizzati da mezzi commerciali o da vetture di persone di sesso maschile che si occupano dei lavori di ristrutturazione dell'ex cinema Mignon che è proprio di fronte ai parcheggi senza che nessuno prenda provvedimenti.

Mi chiedo se lo spirito con cui sono stati costituiti fosse questo.

Grazie per l'attenzione.

G.R.


Di seguito riportiamo la repentina risposta a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Legnano.

Ringraziamo per la segnalazione dell’uso improprio degli spazi riservati alle mamme con bambini piccoli. Sarà premura della Polizia Locale intervenire per sanzionare tali abusi. Cordiali saluti.
 
L’Ufficio Stampa
Città di Legnano

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.