Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Panelli elettorali, elementi di disturbo in centro

26 Febbraio 2014

Gentile Direttore, frequentemente mi capita di passare in Piazza Carroccio e notare quei terribili pannelli che da molto tempo costeggiano un buon tratto di fiume Olona.

Poichè tali pannelli non vengono più usati nemmeno durante le campagne elettorali, perchè sappiamo ormai che la propaganda politica si avvale di altri strumenti di diffusione, mi chiedo se abbia a questo punto un senso lasciarli a deturpare un'area del centro.

Si consideri poi che la sfilata del Palio ha come partenza tale piazza. Lasciarli a paravento di che cosa? Perchè non rimuoverli?

Ringrazio e saluto cordialmente

Vito Cristallo


(m.t.) – Non è una novità la decisione della nostra amministrazione comunale di non rimuovere i pannelli ellettorali. A suo tempo, infatti, era stato segnalato che, in assenza del previsto contributo statale per la rimozione dei pannelli e in periodo di austerity, questi sarebbero rimasti al loro posto in previsione delle prossime consultazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.