Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PALLACANESTO ROOSTERS PARABIAGO ASD: NOI I VERI “GALLETTI”

15 Giugno 2013

Buoniorno.

Innanzi tutto vorremmo ringraziare la vostra redazione per averci dato la possibilità di rendere più visibile la ri-costituzione della società PALLACANESTO ROOSTERS PARABIAGO ASD come espressamente citato nell'articolo, dove si fa riferimento alla RIFONDAZIONE della società, altrimenti detta "ROOSTERS PARABIAGO".
 
Senza voler ne replicare ne polemizzare alla lettera di "precisazione" pervenuta alla vostra redazione (http://www.legnanonews.com/news/20/29523/)  vorremmo semplicemente ribadirvi quanto dichiarato nell'intervista, ossia che la denominazione "Basket Roosters Parabiago AD" nasce nella stagione sportiva 2011-2012 da un semplice "CAMBIO DI DENOMINAZIONE" dell'allora "Basket Parabiago" dopo la "fusione" con l'organico  della società "Parabiago ROOSTERS Basket Club" da noi gestita. Dalla fusione si decise di "mantenere in vita" la società anagraficamente più vecchia (cioè il Basket Parabiago) per fare in modo, giustamente, di non perdere i "diritti federali" sino ad allora acquisiti.
Si decise altresì, di comune accordo, di aggiungere la denominazione ROOSTERS per non perdere "la popolarità" da noi costruita negli anni.

Qualche giorno fa abbiamo (ossia lo stesso organico dell'allora "Parabiago ROOSTERS Basket Club") ricostituito la nuova società PALLACANESTRO ROOSTERS PARABIAGO ASD mantenendo la denominazione "ROOSTERS" grazie a un "accordo verbale tra gentiluomini" tra i vertici delle due società, in cui la società Basket Roosters Parabiago (al tempo Basket Parabiago) rinuciava alla denominazione "ROOSTERS" perchè non di loro interesse.
In questo modo, noi avremmo mantenuto la nostra identità di "galletti" e loro avrebbero continuato le loro attività con la loro denominazione storica di Basket Parabiago.
 
Noi personalmente NON troviamo in alcun modo ambiguo l'articolo di Alessandro Marchesin (http://www.legnanonews.com/news/17/29496/), anzi riteniamo sia stato preciso e corretto nel sottolineare il centro focale dell'intervista:"I ROOSTERS (quelli storici) SONO TORNATI".

Ci dispiace soltanto che sia pervenuta presso la vostra redazione una polemica che non avevamo minimamente intenzione di sollevare.
Il nostro unico intento era quello di far sapere che da Settembre nel panorama cestistico locale torneranno anche con gli originali ROOSTERS PARABIAGO.

Grazie della vostra attenzione e disponibilità.
A presto

PALLACANESTO ROOSTERS PARABIAGO ASD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.