Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Palio, dove vuoi andare?

27 Settembre 2015

Cara Legnanonews, nel mondo paliesco Legnanese ultimamente stanno succedendo cose strane. Ad esempio il rifiuto di un incontro aperto ai contradaioli da parte di alcuni candidati, o come la rimozione di un maestro d'armi solo per aver espresso un parere in un gruppo privato in un social network come Facebook.

Cosa vogliamo fare? Dove vuole arrivare il Palio di Legnano? Che interessi si vuole porre, se gli unici interessi che hanno queste persone sono i propri? Quali passi in avanti vogliamo fare?

Non esiste una gestione chiara e lucida, le cose sono organizzate in maniera confusionaria, come se dovessero essere fatte tanto per..  E soprattutto, vogliamo censurare chi non la pensa come i grandi capi?

Grazie per l'attenzione.

Giampiero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.